dragonman 1 di 19

Secondo nuovo titolo per la Free-books, che riprende il suo nuovo ciclo con due pubblicazioni dedicate al mondo del fumetto cinese (manhua). Il primo titolo, Saint, ha cominciato la sua corsa assieme anche a Dragonman, riprendendo quello che era il ciclo dei volumi pubblicati dalla Jade/Jemm Edizioni di Milano, che al tempo pubblicò bellissime serie come Solar Lord, 5° e 6° Generazione, Magic Blade, Street Fighter e Super Gemini.
In Dragonman assistiamo sin dall'inizio allo scontro tra il Dio Supremo e Dragonman, scontro le cui basi si sono poste ben quattordici giorni prima e che gli autori James & Khoo Fox Lung ci raccontano partendo da una gara in moto e da un successivo rapimento a scopi chirurgici del prestante vincitore.
Sarà Dragonman a dover cercare il rapito, suo carissimo amico, ma nel farlo si troverà davanti il Dio Supremo che rivuole da lui un'arma che gli appartiene e che gli necessita per combattere uno dei tanti demoni che  dal giorno della creazione infestano l'universo.
In una girandola di eventi, scontri, invasioni demoniache, voli sopra l'oceano, mostri marini deformi, navi abbordate e semidistrutte, possessioni, spade mistiche, demoni di fulmine e operazioni chirurgiche al limite del possibile, s snoda questo primo numero di Dragonman, che ci trascina tra le stupefacenti pagine di Khoo Fox Luk, dipinte e realizzate alla maniera cinese.
---
DRAGONMAN #1
di James &Khoo Fox Luk;
Free-books
128pag.; col.; cover col.; €6,50;

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book