pinkerton s.a. - supernatural affair #2 di 6 - terra di confine

Terra di confine. Così si intitola il secondo numero di Pinkerton S.A., è quale titolo migliore poteva essere usato se non questo, per l'avventura che Dirk sta cominciando sulla sua testata nella sua piccola città natale dispersa nei deserti americani e minacciata ora da delle presenze misteriose.
Dirk e lo sceriffo omosessuale e suo carissimo amico d'infanzia Tim, hanno appena scoperto l'omicidio del proprietario del bazar di confine al paese affetto da masturbazione compulsiva.
Da qui partono le ricerche di Dirk e Tim, che li porteranno sino ad una misteriosa e super segreta base militare americana, dove si effettuavano esperimenti misteriosi e da cui sembra essere scappato qualcosa di davvero pericoloso. Spinto anche dal suo capo, direttrice di una sezione del NSA americana (National Security Agency), che si occupa di affari paranormali, Dirk e Tim scopriranno che tutta la piccola cittadina di Beatty, paese natale di Dirk e Tim, dove quest'ultimo lavora come sceriffo, è stata colpita da una sorta di isterismo collettivo, che ha portato i suoi cittadini a voler dar fuoco alla vecchia casa di famiglia dello stesso Dirk, che però appena scoperta la cosa diviene il nuovo bersaglio di questa caccia alle streghe misteriosa.
Un nuovo capitolo dell'enigmatica e "x-files style" serie di Andrea Aromatico, co-creatore della famosa serie Nemrod, sempre dell'editore Star Comics.
---
PINKERTON S.A. - SUPERNATURAL AFFAIR #2 - TERRA DI CONFINE
Soggetto e Sceneggiatura: Andrea Aromatico;
Disegni: Alessandro Pastrovicchio;
Cover: Giuseppe De Luca e Ketty Formaggio;
Lettering: Federico Marchionni;
Star Comics
96pag.; b/n; cover col.; €2,70;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book