black rose alice 3

Punto di svolta importante questo numero tre di Black Rose Alice. Assisteremo alla scomparsa improvvisa di uno dei quattro vampiri della casa in cui Alice vive e dove è stata eletta come regina del gruppo e non solo, anche involucro regale per la nascita di un nuovo vampiro. Ed è infatti proprio questo suo importante ruolo che la pone sopra tutti e quattro i vampiri e giudice di una scelta importante: selezionare il vampiro che potrà possederla e così dare alla luce un figlio vampiro.
Questo volume rappresenta quasi una corsa contro il tempo per uno dei quattro vampiri, che arriverà alla fine della sua vita terrena, senza riuscire - nonostante il vicinissimo arrivo - a conquistare le simpatie e a possedere la giovane ragazza.
Adesso rimangono in carica altri tre pretendenti e sembra quasi che Dimitri stia conquistando le simpatie di Alice, ma mentre si muove in un turbinio di emozioni questa storia, anche gli altri due vampiri rimasti si danno da fare e cercano di conquistare l'umana mortale sede di un futuro vampiro.
Chi si accaparrerà l'amore della ragazza e anche la possibilità di donarle il proprio seme per la procreazione?
---
BLACK ROSE ALICE #3
Di: Setona Mizushiro;
Ronin manga/Kappa Edizioni
192pag.; b/n; sovraccoperta col.; €5,90;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book