factor-v #3 - un terribile segreto

Con questo terzo numero la serie di Factor-V prende decisamente avvio e ci trascina in una sequela di rivelazioni che mettono in movimento i personaggi, in particolare Sebastian e Violaine, seguita da Adam. Pian piano scopriamo i segreti della cittadina di Red Mountain e le sue istituzioni nascoste, come l'orfanotrofio misterioso di St.Nicholas, che ospitava un gruppo di dodici ragazzini, figli di misteriose creature immortali, imprigionati nelle condutture sotterranee della città. Gli unici a salvarsi dalla vendetta dei paesani furono solo due...
E adesso quei due ragazzi, ormai grandi devono vedersela con coloro che li hanno generati, in un turbinio di rivelazioni sconvolgenti e pericolose, di confronti e difficili accettazzioni di se stessi.
Ma mentre nelle viscere della terra i vampiri si organizzano per trovare una misteriosa chiave che li libererebbe dalla loro prigione, in superficie, padre Bryan e Sebastian devono cominciare a muovere i primi passi in quella che sembra stia per diventare una battaglia cruenta contro le forze della notte.
E in tutto ciò conosciamo un nuovo personaggio che fa capolino in città: un misterioso vampiro in palandrana, cappello e bastone a forma di serpente...
Nuovo ciclo e nuove risposte per questo nuovo numero di Factor-V, che lentamente risale la china e ci mostra le nuove potenzialità della trama.
---
FACTOR-V #3 - UN TERRIBILE SEGRETO
Testi: Sergio Stivaletti, Luigi Boccia;
Disegni: Daniele Statella, Matteo Bussola;
Mezzetinte: Marco Fara;
Cover: Maria Cancellieri, Marco Morandi, Marco Dominici;
Lettering: Luca Toccaceli;
Star Comics
96pag.; b/n; cover col.; €2,70;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book