thor #136

Colpo di scena per Luke Cage e il gruppo dei Vendicatori fuorilegge anti-Osborn. La linea conduttrice di questa puntata dei Vendicatori è: "distrarre per vincere". Mentre Osborn si appropria di Luke Cage e della sua pelle indistruttibile, gli altri eroi del gruppo fuggono. Ma la notizia deve ancora arrivare alla moglie di Luke, che sicuramente non ne sarà contenta. Infatti sarà proprio lei a riorganizzare un gruppo di amici del marito per salvarlo dalle mani di Osborn, sempre col motto "distrarre per vincere". Ma Osborn non è del tutto sprovveduto e ha già approntato un piano di riserva per contrastare le azioni dei Vendicatori non registrati.
New entry per questo numero di Thor: Spider-Woman, la Donna Ragno. Disegni pittoreschi di Alex Maleev e sceneggiatura dell'acclamatissimo Brian Michael Bendis. La Donna Ragno, è ormai fuori dal trambusto delle corse dei Vendicatori e soprattutto fuori dalle problematiche di Secret Invasion, che vedeva il suo volto come simbolo dell'invasione Skrull. Adesso è stata contattata dalla S.w.o.r.d. per una missione davvero particolare a Madripoor, alla caccia di uno Skrull sopravvissuto alla grande battaglia...
Come chicca finale una storia dal sapore mitologico scritta e disegnata da Satn Lee e Jack Kirby incentrata sul valore e sul portento di Heimdall.
---
THOR & I NUOVI VENDICATORI #136
Storie: Brian Michael Bendis, Stan Lee;
Disegni: Stuart Immonen, Alex Maleev, Jack Kirby;
Colori: Dave McCaig, Alex Maleev;
Panini Comics/Marvel Italia
80pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book