atlantis vol.1 - la rinascita

La storia di Atlantis prende origine, come dice il nome, dalla mitica leggenda di Atlantide e della sua misteriosa scomparsa. In questo numero assistiamo proprio all'evento cataclismatico che la sommerse completamente e dove i flutti dell'oceano hanno cancellato, comprendo, il mitico e potentissimo continente.
Assistiamo anche allo scontro tra coloro che saranno in un lontano futuro i due capi delle fazioni pro e anti Atlantide: rispettivamente Ah-Rain-Oh e Rai-Shì. Ma un misterioso personaggio viene accolto da un destino di morte, ma non per sempre. La battaglia si sposta in un altro luogo: Roma e in un altro tempo: il 2005 e coloro che un tempo erano nemici dovranno nuovamente riprendere la battaglia, una fazione per restaurare l'impero di Atlantide e cancellare le esistenti culture, mentre l'altra combattere perché ciò non avvenga.
Per adesso i primi tre risvegliati, Adriano Navari (Ah-Rain-Oh), Nicos Metaxas (Rai-Shì) e il nuovo arrivato Yuri Kravcenko (Hyuu-Rin-Hii), si incontreranno e di certo non sarà u incontro piacevole... La guerra ha inizio.
ATLANTIS VOL.1 - LA RINASCITA
di Barbara Apostolico & Claudia Lombardi;
Marmax Edizioni
48pag.; b/n.; cover col.; €2,70;
Commenti
Posta un commento