samurai - né in cielo né in terra Vol.1

Comincia con un bella giornata di primavera il volume di Samurai: storie di Ron Marz, disegni di Luke Ross, colori Jason Keith.
Una storia d'amore senza tempo e senza barriere che porterà il solitario ed innamorato Shiro a ritrovare la sua amata Yoshiko, in un viaggio oltremare, verso la misteriosa Europa e i suoi popoli, tra i deserti della Mongolia sino alla sfavillante Parigi, alla corte di Re Luigi XIV, il Re Sole e la sua splendente Versailles.
Shiro è uno dei migliori samurai del Signore Feudale Tokudaiji. Un giorno un antico nemico del Signore attacca il suo feudo per cercare vendetta e le orde cinesi riescono nel loro intento, ma Shiro, nonostante la distruzione della sua città resta miracolosamente in vita. Da quel momento la sua vita sarà votata ad un unica missione: ritrovare la sua amata Yoshiko e niente, "né in cielo né in terra potrà separarli".
Così comincia la lunga strada che porterà Shiro prima nell'immensa Cina ed infine alla corte del re di Francia, tra intrighi di palazzo, spie internazionali e alleanze politiche, Shiro dovrà destreggiarsi per non perdere la vita e poter così ritrovare l'amata. E quando tutto sembra andare per il meglio un evento mette in crisi tutto per far ricominciare la ricerca da capo...
---
SAMURAI - NE' IN CIELO NE' IN TERRA VOL.1
di Ron Marz, Luke Ross, Jason Keith;
Free-books
144pag.; col.; cover col.; €11,90;

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book