atlantis vol.6 - la visione

Ed eccoci all'ultimo numero uscito di Atlantis. Dopo ben 4 anni e 8 mesi dal numero cinque siamo arrivati al penultimo numero della saga di Atlantide.
La battaglia tra Adriano e Nikos continua feroce e sembra proprio che per il primo stia andando meglio, ma l'intervento di Nasser Shawqui aiuta Metaxas a riprendere fiato...
Durante la battaglia Adriano ha però una visione del futuro della guerra: i tre soli e le tre lune rappresentano il tempo e la figura predominante e misteriosa di Yuri sembra metterlo al centro del tutto come l'ago di una bilancia.
Adriano riesce a scappare e tornare a casa, ma quando Ramon capisce che deve fare qualcosa, cerca di contattare Nikos forse per mettere fine a tutto...
Ma in campo, la presenza di Nasser rappresenta un notevole vantaggio per Nikos, così, attraverso alcuni flash-back capiamo l'odio di Maximilian per l'odierno Nae-res. Per di più capiamo anche meglio come il destino ripeta le esistenze dei sei atlantidei in questo nostro presente, mettendoli nuovamente in posizioni in cui le scelte che prenderanno saranno essenziali per la loro esistenza.
Un nuovo emozionante capitolo che ci trascina direttamente alle ultime battute di una guerra millenaria per il dominio del mondo.
---
ATLANTIS VOL.6 - LA VISIONE
di Barbara Apostolico & Claudia Lombardi;
Marmax Edizioni
48pag.; b/n.; cover col.; €2,70;
www.marmax.com (old site)
www.japanmanga.eu (marmax new site)
www.peruggine.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book