homunculus #5
Continuano le vicende di Susumu legate alla giovane ragazzina. Questa volta un cellulare e i suoi innumerevoli messaggi ci porteranno a conoscere meglio Susumu e la sua psicologia, i suoi vizi e nuovamente i suoi misteriosi poteri.
Grazie al cellulare della ragazza sta volta possiamo dire che l'intero numero si snoda all'interno della macchina di Susumu, dove un viaggio particolarmente tortuoso ci farà addentrare nella psiche della ragazza, scoprendo quale sia il suo vero intento nel conoscere Susumu e come affronta la vita di tutti i giorni e del perché attua un comportamento da ribelle, nei confronti della società e nei confronti della famiglia ed in particolare della madre.
In definitiva, cominciamo a addentrarci nella psiche delle persone a cui gli homunculus sembrano intrinsecamente legati.
---Grazie al cellulare della ragazza sta volta possiamo dire che l'intero numero si snoda all'interno della macchina di Susumu, dove un viaggio particolarmente tortuoso ci farà addentrare nella psiche della ragazza, scoprendo quale sia il suo vero intento nel conoscere Susumu e come affronta la vita di tutti i giorni e del perché attua un comportamento da ribelle, nei confronti della società e nei confronti della famiglia ed in particolare della madre.
In definitiva, cominciamo a addentrarci nella psiche delle persone a cui gli homunculus sembrano intrinsecamente legati.
HOMUNCULUS - L'OCCHIO DELL'ANIMA #5
Storia e disegni di: Hideo Yamamoto;
Panini Comics/Planet Manga
260pag.; b/n; sovraccoperta col.; €4,00;
---
Commenti
Posta un commento