l'insonne #5 - libri di sangue

Ed ecco una nuova ed entusiasmante avventura di Desdemona Metus. Un numero davvero speciale questo e particolarmente interessante. Al suo interno finalmente scopriremo nuovi tasselli del puzzle della vita del padre di Des, le cui ramificazioni si allungano sulla vita della nostra DJ. Scopriamo anche informazioni molto suggestive sui riti della misteriosa Loggia Nera e parenti che Des non sa nemmeno di avere...
Tutto prende il via con un vecchio ricordo che tormenta un uomo, una libreria gestita da un vecchio editore in "pensione" e le mire di Cronide. Tutto questo si dispiega perfettamente durante tutto l'albo, raccontandoci della vita delle persone coinvolte, dei loro misteri celati per lungo tempo, di desideri assassini tenuti sopiti anno dopo anno. In tutto questo Des sarà coinvolta per il suo legame di sangue col padre e con qualcun altro che ancora non sospettavamo e tutto comincia a muoversi come in un ingranaggio perfetto, dandoci i giusti primi assaggi di tutti i misteri a cui abbiamo sino ad ora assistito.
Un volume godibilissimo che davvero non può lasciare che a bocca aperta per le rivelazioni e per la magistrale creazione dei luoghi.
Un altro capolavoro alla corte della bella Desdemona.
---
L'INSONNE #5 - LIBRI DI SANGUE
di Giuseppe Di Bernardo e Andrea J. Polidori;
Storia: Giuseppe Di Bernardo, Francesco Mateuzzi;
Disegni: Alessandro Scacchia, Daniele Statella, Andrea Borgioli (flashback);
Cover: Giuseppe Palumbo, Michele Benevento, Massimiliano Guadagni;
Free-books
96pag.; b/n.; cover col.; €2,40;

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book