l'insonne #6 - opera al nero

"Opera al nero", la prima fase del processo alchemico è cominciata e Des non potrà certo estraniarsi, perché proprio questo processo alchemico riguarda proprio lei. La porterà verso un nuovo inizio e un nuovo ciclo della sua vita che comincia con dolore, come se la nostra DJ non ne avesse già abbastanza. Ma sappiamo che è forte e che resisterà anche a questo.
Il tema principale di questo numero tratterà del terrorismo islamico ci addentreremo ancora meglio nel passato di Isaia e scopriremo come ha conosciuto Amelie, la madre di Des.
Uno degli avvenimenti più rilevanti è il rapimento di un chimico iracheno nella sua stessa patria, durante la ricerca di importanti conferme chimico-alchemiche per una ricerca ordinata dalla Loggia Nera. Lentamente però i componenti del gruppo di ricerca del chimico vengono uccisi misteriosamente e non si riesce a fermare la scia di morte del un misterioso killer. Nel frattempo Radio Strega si trova in pericolo di chiusura, in quanto il Boss non paga l'affitto da parecchi mesi e i proprietario dell'appartamento dove si trova la radio vuole sfrattarli. Ma grazie ad uno stratagemma la radio si salverà, ma non si salverà certo l'anima di Des che subirà un pesante shock, direttamente dalle mani di suo padre, delle mani che si sporcano del più arcano dei delitti...
---
L'INSONNE #6 - OPERA AL NERO
di Giuseppe Di Bernardo e Andrea J. Polidori;
Storia: Giuseppe Di Bernardo;
Disegni: Andrea Fattori, Alessandro Vitti (flashback);
Cover: Marco Checchetto;
Free-books
96pag.; b/n.; cover col.; €2,40;

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book