elemental gerad #3

Mentre Kuea e Challa sono nelle mani di Wolx e stanno per essere vendute ad un trafficante misterioso di Adil Raid, entra in azione Cisqua a dare una mano alle due Adil, ed insieme a lei anche Cou e Ren e facciamo la conoscenza di altre due Adil: Arma Gurty e Lailei, che rispondono agli ordini del misterioso Broker, trafficante illegale di Adil.
La battaglia infuria e Tilel si fa scudo per proteggere il suo Wolx, che invece non dimostra la stessa protezione per la sua Adil. La battaglia infuria e vediamo finalmente in azione la fortissima Cisqua, che nonostante non abbia a disposizione una Adil combatte come se l'avesse.
Lo scontro termina e la compagnia di eroi si ritrova, dopo un breve viaggio a Rasfe Ancre, ancora più vicini ad Adil Garden. Nel frattempo, Cisqua fa amicizia e stringe i rapporti con Ren e contemporaneamente deve far fronte agli ordini dell'organizzazione delle Adil Raid, che minacciano l'intervento di un'altra squadra per il recupero di Ren, ma Cisqua riesce a convincere i suoi superiori ed ottiene più tempo per riportare "a casa" Ren. Dato che i nostri eroi, tra un viaggio e l'altro, finiscono i soldi, decidono di investire le ultime risorse monetarie per scommettere nell'Arena dell'Azzardo, anche detta Miliardo Tray, per poter guadagnare un po' di soldini per poter raggiungere Adil Garden. Una volta arrivati al misterioso covo del Miliardo Tray, facciamo la conoscenza di una fortissima guerriera di nome Rasati, che combatte contro tutti, compresi guerrieri con Adil Raid, ma lei combatte senza nessuna arma...
---
ELEMENTAR GERAD #3
Storia e disegni: Mayumi Azuma;
Star Comics
192pag.; b/n; cover col.; €3,50;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book