elemental gerad #4

Cou decide di prendere lezioni da Cisqua per poter aumentare il suo potenziale combattivo e poter interagire meglio con Ren ed il suo potere di Adil Raid. Nel farttempo, cominciamo a capire da dove proviene la misteriosa forza di Rasati: dalla forza interiore che ha di salvare la sorella in particolar modo dalla schiavitù impostagli dal padrone del Milairdo Tray.
Dopo aver avuto un breve diverbio con Rasati, Cou capisce di non essere in grado di combattere ai massimi livelli del Miliardo Tray, così chiede a Rowen di insegnargli a combattere assieme a Ren. Rowen accetta e il difficile percorso di addestramento comincia.
Cou comincia ad avolvere e a migliorare nei combattimenti, tanto che le prima sfide cominciano e vengono vinte ed alla fine l'inevitabile scontro con Rasati comincia. I due mettono in campo tutte le loro rispettive forze al massimo delle possibilità ed alla fine un colpo di scena ci lascia davvero sbalorditi, mentre Rasati scopre l'infamia del suo schiavista: se vuole davvero liberare se stessa e la sorella deve ancora combattere con i guerrieri più potenti del Miliardo Tray. L'ultima battaglia avrà inizio...
---
ELEMENTAR GERAD #4
Storia e disegni: Mayumi Azuma;
Star Comics
192pag.; b/n; cover col.; €3,50;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book