the path #5(di8)

Questo quinto volume di The Path comincia con il racconto dell'infanzia di Obo-san (Nobuyuki), del fratello Todosi, della sua famiglia Tsugawa, della ribellione contro la famiglia imperiale che la sua famiglia ed in particolare Todosi ha sedato con maestria tattica, delle sue ragioni riguardo alla sua ribellione contro il trono di petali, su cui siede il suo amico d'infanzia ora imperatore Mitsumune.
Così il ritorno di Obo-san al monastero è portatore di scelte e di alleanze impensate e di sostegno, da quelli che l'hanno sino ad ora seguito in questa sua evoluzione. La decisione è presa: si va "in guerra".
Mentre al monastero Obo-san e i suoi organizzano i preparativi per la ribellione all'imperatore, a Shincaea, la demoniaca Yukio prepara un ritorno ultraterreno contro lo stesso Obo-san, che parte, accompagnato dalla bella Aiko, verso la sua dimora d'infanzia, dove la madre ormai in fin di vita.
Durante una notte tempestosa, Obo-san deve però scontrarsi contro quel qualcuno che è tornato dal mondo dei morti per conto di Yukio e Shinacea. Obo-san dovrà combattere contro i suoi demoni personali e il suo passato, contro qualcuno a cui teneva molto...
---
THE PATH #5(DI8)
Storia: Ron Marz;
Disegni: Bart Sears, Matthew Smith;
Chine: Mark Pennington;
Colori: Michael Atiyeh;
Dream Colours
72pag.; col.; cover col.; €5,00;
www.dreamcolours.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book