elemental gerad #5

La battaglia ha inizio e Rasati deve vedersela davvero dura. Una battaglia tra titani è appena iniziata e Rasati deve dare il meglio di se contro i migliori combattenti del Miliardo Tray. Da questa battaglia dipende la sua libertà e la sua vita, oltre la libertà stessa della sorella.
Mentre Rasati si sacrifica, veniamo a conoscenza dei particolari riguardanti il legame di sangue che le unisce e soprattutto Ren, forse con poca delicatezza (ma era l'unico modo), fa capire alla sorella di Rasati: Rerea, come poter aiutare la sorella anziché chiudersi nella sua sterile auto-commiserazione. Così la battaglia passa ad un livello superiore e ci troviamo davanti ad uno scontro davvero micidiale, che per fortuna viene interrotto prima che abbia inizio. Rasati è molto stanca per le battaglie precedentemente effettuate e dopo il primo "react"(=quando ci si unisce ad una Adil Raid) la sua forza sarà notevolmente diminuita, quindi Cou interviene per fermare il combattimento e Cisqua fa intervenire la squadra dell'Arc Aile e sgomina un'attività illegale legata allo sfruttamento delle Adil Raid.
Finalmente Cou &Co. riescono a mettersi in marcia e si imbarcano in direzione Adil Garden. Sulla nave facciamo la conoscenza di Vira, una giovane ragazza che si dichiara spudoratamente fan di Cou e vuole seguirlo ovunque... Nel loro viaggio saranno accompagnati anche da due nuovi amici: Rasati e Rerea.
Ma come se non bastasse anche sulla nave i guai dei nostri amici non sono finiti. Un certo Greyarts e la sua Adil, sono alla ricerca proprio di Cou e Ren e sono ben decisi a trovarli...
Così cominciano a combattere contro tutti coloro che possono essere Cou e la sua Adil e si imbattono prima in Rasati e Rerea e poi in Rowen e Kuea. La battaglia infuria e veniamo a conoscenza di alcuni elementi che ci fanno presumere che la nuova compagna di viaggi Vira, stia facendo il doppio gioco o che comunque sia in realtà una nemica per Cou e Ren. La battaglia sulla nave di Rowen e Kuea contro il misterioso cacciatore di taglie continua e Cisqua, attirata dai rumori del combattimento va in soccorso di Rowen, aggravando la situazione.
---
ELEMENTAR GERAD #5
Storia e disegni: Mayumi Azuma;
Star Comics
192pag.; b/n; cover col.; €3,50;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book