aequo - same blood ::: capitolo III, IV e V on-line

Salve a tutti. Siamo ormai quasi vicini al Natale e tra corse spericolate tra le corsie dei centri commerciali e negozi vari, impegniamo tutto noi stessi nel pensare e mettere nelle carte regalo dei doni da consegnare col sorriso sulla bocca ai perenti, fidanzati, amici, colleghi di lavoro, e chi può più ne metta.
Sono entrato anche io nel "fragore" natalizio, che già si sente nell'aria dopo l'otto di questo mese e quindi, per quanto può essere irrilevante, faccio anche io un piccolo pensierino natalizio a tutti coloro che mi seguono sempre e che seguono soprattutto il mio sito/blog e pure questo mio titolo sulla Roma antica e i vampiri. Come dono per tutti voi ho messo tre nuovi capitoli per Aequo - Same Blood, che spero vi piacciano.
La vita di Aulus è appena cambiata e non accenna a rimanere statica. Dovrà affrontare nuove prove per conoscere meglio il suo nuovo  se stesso e soprattutto dovrà sopravvivere a tutto, ma per questo al suo fianco ci sarà una persona speciale che Aulus non si aspettava. Un vero amico o un lupo vestito con la pelle di agnellino? Cliccando qui potrete leggere i nuovi tre capitoli.
Buona lettura.
AleP

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book