masurao 6 di 7

Il Masurao ormai è nel pieno della sua corsa e i suoi lottatori sono nel pieno vigore dei loro massicci e potenti corpi, ma come sappiamo bene, solo uno vincerà e sarà il re del Masurao.
Ootokoyama e Naruse saranno i nuovi sfidanti per la prossima gara, successiva a quella di Yamato. Un karateka contro un lottatore di sumo. Quale sarà l'arte di combattimento più letale in possesso ai due? Lo sapremo in poche pagine, per poi dedicarci totalmente ad assistere, come se fossimo davanti all'arena, al combattimento tra Rei Kakeru e Mask Do Jaguar, l'alias di un altro potente combattente, che abbiamo conosciuto qualche volume fa...
Il fulcro di questo numero sarà proprio questo scontro, dal finale inaspettato. Ma le sorprese non sono finite, perché oltre al combattimento appena citato, l'attenzione si sposta su quello che sarà davvero il fulcro dell'intera serie, come se non si aspettasse altro che vedere i due ragazzi combattere... per amore. Infatti per l'amore di Seri i due giovani studenti combattono oltre le loro forze, pronti a atterrare l'avversario definitivamente e conquistarsi così, non solo il titolo di Re del Masurao, ma anche la possibilità di dichiararsi alla bella Seri, vestale del tempio del Masurao. Se volete conoscere i loro nomi e i loro volti, non bisogna far altro che leggere il sesto volume di Masurao.
Come chicca finale una storia speciale dedicata al Sig.Toraichi e la bella Sacchan, giovane ragazza messa alle strette da strozzini. Un eroe dovrà ergersi per la salvezza dell'onore della bella ragazza.
In più cinque pagine di sketches dedicati ai bravissimi mangaka che ci lavorano, la cover gallery di tutte le copertine della serie sinora uscite ed infine una mini anteprima del volume successivo di due pagine. Un volumone di tutto rispetto, che proprio per questo sesto numero ha aumentato notevolmente il numero di pagine, ma al prezzo di sempre.
---
MASURAO VOL.6 DI 7 - PERFEZIONE ASSOLUTA
Di: Shin'Ichi Sakamoto;
JPOP
282pag.; b/n+col.; sovraccoperta col.; €5,90;
www.j-pop.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book