dance in the vampire bund 4

Nuove sfide per la regina dei vampiri e per la sua guardia del corpo licantropa. Sono arrivati al bund tre grandi dignitari delle ultime tre casate di sangue puro rimaste in vita e la regina sarà la sposa designata di uno dei tre. La posta in gioco sarà la vita della guardia stessa della regina: Akira. L'assassino associato ad uno dei tre signori che ucciderà il ragazzo-licantropo darà al proprio padrone il potere di accaparrarsi l'anello nuziale regale e dominare così sull'intero bund e su tutti i vampiri del mondo.
Mentre Akira dovrà salvarsi letteralmente la pelle dagli attacchi spietati degli assassini vampiri, anche la regina Mina Tepes dovrà subire una dura prova e dimostrare la purezza del suo corpo...
Un nuovo possente volume di Dance In The Vampire Bund, che non lascerà indifferenti nemmeno le menti più salde. Una serie che mostra la sua maturità e la sua capacità di stupire ad ogni volume.
Come chicca finale una storia speciale intitolata "Velocista da 30 secondi", che ci trascinerà nel potere temporale di una giovane studentessa e nella sua missione da eroina d'altri tempi, sempre pronta a salvare chiunque può senza ottenere nemmeno un ringraziamento in cambio.
---
DANCE IN THE VAMPIRE BUND #4
Di: Nozumu Tamaki;
Ronin manga/Kappa Edizioni
204pag.; b/n; cover col.; €5,90;

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book