gli incredibili x-men 246 (x-necrosha parte 3 di 9)

Su Utopia la battaglia si fa sempre più feroce e difficile per gli X-men e grazie all'apporto di Blindfold, una giovane ragazza mutante in grado di vedere sprazzi del futuro, tutto si complica ulteriormente.
Dalle sue rivelazioni, mutuate però da Destiny, una mutante di età avanzata, un gruppo di eroi si dirige in un posto dimenticato da tempo e sede dei laboratori di Moira MacTaggart.
Sarà proprio sull'isola laboratorio della dottoressa che una parte degli X-men dovrà vedersela contro un mutante molto potente, che era nascosto nel profondo della stessa Destiny e che adesso si è liberato dalla sua prigionia o più propriamente, stato di morte, per tornare alla luce e cibarsi delle essenze vitali dei vivi.
Su Cable comincia un nuovo ark-story, che ci trasporta nel futuro di due anni. Durante questo periodo Cable e Hope, sono stati spediti nell'hyperspazio alla ricerca della Terra, ma non hanno fatto i conti con il solito Alfiere, che imperterrito e anche molto fortunato, li segue come un cane da caccia. Ma non sa che anche nella piccola Hope potrebbero risvegliarsi i suoi poteri mutanti e nessuno, nemmeno Cable sa quali siano. Potrebbero essere immensi e totalmente distruttivi...
---
GLI INCREDIBILI X-MEN #246
Storie: Mike Carey, Duane Swierczynski, Simon Spurrier;
Disegni: Clay Mann, Humberto Ramos e Carlos Cuerva, Ian Medina e Robert Campanella, Paul Gulacy;
Colori: Brian Reber, Edgar Delgado e Thomas Mason;
Panini Comics/Marvel Italia
80pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book