occhi dietro 2 di 3

Proseguono le indagini sul paranormale del trio Michio-Shosuke-Kitami. La loro indagine nel  misterioso villaggio Shirotoge continua e l'ombra dei Tengu, si miscela con un evento capitato molto tempo addietro e che coinvolge la popolazione del villaggio: lo strano evento dell'uccisione delle divinità.
Una misteriosa epidemia aveva colpito gli abitanti del piccolo agglomerato e a farne le spese furono i monaci buddisti che in quel periodo e lì vicino praticavano l'ascesi. Sarà proprio questo evento a condannarli a morte, ma anche a gettare un'ombra sempre più pesante sulla presenza di misteriosi demoni offesi dagli uomini e la cui vendetta si scatenò proprio sul villaggio.
Il nostro trio di "indagatori dell'incubo" dovranno rimboccarsi le maniche e prepararsi a camminare negli stessi luoghi dove i misteriosi bambini sono scomparsi e dove si aggirano misteriosamente strane presenze ultraterrene, che devono ancora essere confutate.
Mentre le indagini vanno avanti conosceremo meglio il proprietario del piccolo hotel che ospita i nostri detective e un bambino, che sarà l'ago della bilancia delle indagini.
Un nuovo intrigante volume, scritto magistralmente e disegnato con grazia e sinteticità perfetta per una storia horror di questo calibro.
---
OCCHI DIETRO 2 DI 3
Di: Shusuke Michio e Nokuto Koike;
Ronin manga/Kappa Edizioni
180pag.; b/n; cover col.; €5,90;

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book