zone 00 #6

La prima battaglia degli spiriti è ormai conclusa e proprio con questo numero sei parte la seconda parte del bellissimo manga di Kiyo Qjo.
Ci eravamo lasciati con un colpo di scena davvero imprevedibile, ovvero quello dell'entrata in scena di una bellissima ragazza, che si dichiarava essere la promessa sposa di Ango Shima, Victoria Von frankestein.
Al suo arrivo alcune cose cambieranno, in quanto proprio la ragazza è la creatrice delle "bambole assassine" che abbiamo imparato a conoscere bene in questi cinque numeri della serie. A farne le "spese" sarà proprio Shanao, che avrà come "regalo" per l'arrivo di Victoria un implemento software e anche hardware. Mentre il gruppo di spiriti e Bambole Assassine si compatta e imparano a conoscersi, il mondo attorno a loro non si ferma e nuovi attacchi si fanno più pressanti proprio sulle due bambole di Ango.
Come se non bastasse entra in scena un altro personaggio, un'altra donna, molto potente e che sembrava essere morta da tempo... la strega del Nord. Adesso le cose si faranno sempre più difficili, soprattutto per l'ispettore.
---
ZONE 00 #6
Di: Kiyo Qjo;
Panini Comics/Planet Manga
176pag.; b/n; sovraccoperta col.; €4.90;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book