witchblade vol.10 - quasi umana

Volume di passaggio per Witchblade. Adesso che lo scontro con l'Angelus si è concluso e gli equilibri cosmici si sono nuovamente ristabiliti, anche Sara deve ritrovare la sua pace interiore e rimettere al loro posto i piccoli frammenti della sua vita che le stavano sfuggendo di mano.
E per far questo dovrà cominciare prima dal suo amato Gleason, poi della sorella, finalmente uscita dal carcere e naturalmente della sua piccolina Hope, fulcro dell'ordine tra le potenze cosmiche dell'universo Top Cow e figlia del portatore di Darkness, il killer mafioso Jackie Esatcado.
Proprio durante una trasferta vacanziera nel Vermont per rinsaldare il loro rapporto, Sara Pezzini e Patrick Gleason, saranno coinvolti nella sparizione di tre bambini. Saranno proprio i due a dare una mano alle indagini, scoprendo qualcosa di davvero mostruoso, più umano che fiabesco...
Dopo la meritata trasferta, Sara nuovamente sulla cresta dell'onda: in città qualcosa ha sparato ad una misteriosa donna dai capelli verdi e indistruttibile...
Sara comincerà le indagini e verrà a contatto con una delle killer più pericolose e cibernetiche del mondo, in un crossover davvero interessante, soprattutto per rivedere i collegamenti tra i personaggi robotici del mondo Top Cow: Hunter Killer e Cyberforce.
Come chicca finale, la gallery - incompleta - delle copertine dei numeri americani pubblicati all'interno del volume.
Imperdibile volume di passaggio, come sempre magistralmente scritto da Ron Marz e splendidamente colorato al computer da Stjepan Sejic.
---
WITCHBLADE VOL.10 - QUASI UMANA
Storia: Ron Marz;
Disegni: Stjepan Sejic;
Copertine: Michal Ivan, Stjepan Sejic, Chris Bachalo, John Tyler Christopher, Jeffrey Spokes, Campbell, J.J.Jones;
Panini Comics
120pag.; col.; cover col.; €12,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book