vampire hunter D #4

D ormai è un vero e proprio viaggiatore. Il suo continuo girovagare per le desolate lande della Terra disastrata del futuro, gli sta facendo incontrare una miriade di personaggi diversi, coraggiosi e villani, opportunisti e generosi, nonché fanciulle sempre in pericolo. Tutte dalle procaci forme e dal destino sempre differente e tormentato.
Questa nuova avventura sarà incentrata su una misteriosa città volante, dove altrettanto misteriosi esperimenti scientifici si sono verificati e hanno modificato l'assetto sociale all'interno dell'agglomerato urbano. Sarà proprio D a dover districare la matassa che è avvolta al passato dei cittadini e del sindaco, la cui figlia risulta malata e desiderosa di sangue umano. Infatti la giovane ragazza è stata morsa da un vampiro. Sarà lei la prima vittima che D esaminerà e da lei partiranno le sue indagini come cacciatore di vampiri, come Dhampir. Comincerà una lunga ricerca del colpevole, che porterà alla luce esperimenti scientifici al limite tra la vita e la morte, possessioni spiritiche e misteriosi poteri. La diffidenza per lo straniero è uno dei temi caldi di questo quarto volume e la scopriremo quasi palpabile ad ogni pagina. Non mancheranno colpi di scena e alleati, e questi ultimi non saranno per sempre. D è uno che lavora da solo. Un cacciatore di vampiri solitario.
Le pagine finali sono dedicate alle divertenti scenette disegnate dall'autrice riguardanti le attività "extra-autoriali" del grande Hideyuki Kikuchi.
---
VAMPIRE HUNTER D #4
Storia: Hideyuki Kikuchi;
Disegni: Saiko Takaki;
JPOP
240pag.; b/n; sovraccoperta col.; €7,00;
www.j-pop.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book