assedio 3 di 4

Arriviamo al clou del mega evento Marvel 2010. La guerra e l'assedio della magnifica Asgard è cominciato e a capeggiarlo è il nuovo capo della sicurezza americana: Norman Osborn. Ex criminale psicopatico, noto col nome di Goblin, dopo aver ucciso semplicemente con un'arma la regina Skrull, davanti alle telecamere, durante l'ultimo evento Marvel, Secret Invasion, Osborn si è ritrovato ad essere l'unico dominatore del potere esecutivo di tutto ciò che riguarda supereroi e mutanti non registrati.
E' proprio questo suo potere che lo sta portando alla pazzia ed alla megalomania. E in questo suo grandioso piano malefico, Asgard rappresenta, sotto consiglio del dio degli inganni asgardiano Loki, fratello di Thor, un elemento da estirpare.
Ma non ha fatto i conti con un importante eroe, tornato dall'Aldilà e che potrebbe davvero fermare le sue mire. Assieme a lui ci saranno quelli che erano i veri Vendicatori e soprattutto Thor, che però si troverà in seria difficoltà contro un eroe che fino a qualche tempo fa non aveva memoria di chi fosse e soprattutto degli immensi poteri che possedeva. Sarà proprio quest'uomo a scatenare una vera battaglia come non se ne vedevano da tempo...
La seconda parte del volumetto sarà incentrata come nei numeri precedenti dalle avventure dei due giornalisti del Front Line, che dovranno vedersela col centro dell'azione e contro Venom... saranno testimoni della caduta di Asgard?
---
ASSEDIO #3 DI 4
Storie: Brian Michael Bendis, Brian Reed;
Disegni: Olivier Coipel, Chris Samnee;
Colori: Laura Martin, Matthew Wilson;
Panini Comics/Marvel Italia
48pag.; col.; cover col.; €3,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book