yasha - volume unico

Due fratelli, Yugi e Kazuha, due cacciatori, due combattenti, uniti da un legame profondo e sotto contratto con un dipartimento del governo per la distruzione dei portatori della misteriosa sostanza BT.
Siamo in un mondo futuristico, dai contorni politicamente globalizzati, dove la quarta capitale dell'impero dell'est, centro geografico del mondo dei due protagonisti, fa da sfondo a macabre esecuzioni.
I due fratelli, vengono mandati in missione per risolvere questi misteriosi omicidi e far scomparire i corpi degli assassinati, che in loro contengono un misterioso sangue di colore nero, chiamato BT (Black Tar).
La loro missione è chiara e la la loro determinazione è al massimo, ma uno dei due fratelli verrà in contatto con questo misterioso liquido ematico. La sua fine sembra destinata all'oblio, ma qualcosa potrebbe salvarlo, sempre che di salvezza si possa parlare...
Il duo Saki Otoh e Nakamara Tomomi, che si firmano Naked Ape, ci consegnano una storia particolare e misteriosa, dalle leggere sfumature horror.
---
YASHA (VOL.UNICO)
Di: Naked Ape (Saki Otoh e Nakamara Tomomi);
JPOP
186pag.; col.; sovraccoperta col.; €5,90;
www.j-pop.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book