the darkness vol.3 - regicidio

Jackie Estacado ha ormai quasi dimenticato la sua vecchia vita da killer mafioso e ora, dopo mille peripezie nel Sud-America, si ritrova alle dipendenze di un menzognere: il "Sovrano". Per conto di questo enigmatico uomo proveniente dal passato, che usa delle statue greche come simulacro per la sua anima, Jackie dovrà assassinare molte persone, tutte quante in debito con questo "immortale".
Ma il rapporto tra i due subirà una brusca virata, quando Estacado scoprirà qualcosa di molto importante da qualcuno che dice di essere stato un possessore della Tenebra. Ma dirà la verità? Sarà anche lui un menzognere come il "Sovrano"?
Da queste nuove informazioni Jackie si ritroverà a dover cominciare una nuova vita, ma che avrà come nemico numero uno, proprio il misterioso uomo fatto di pietra. Con lui adesso ci sarà una squadra di tutto rispetto: il mercenario di origine coreana Leonard Kim, il wrestler Vike, il contabile della mafia Regis Tyne, il trasportatore di origine indiana Dev Ravada ed infine un'autista delle migliori in assoluto, la bella afroamericana Kash O'Neal.
Grazie alle capacità superiori di questi uomini Jackie comincerà una caccia spietata ai simulacri del "Sovrano", per mettere fine alla sua millenaria e malvagia esistenza e per vendicarsi degli orrori che ha dovuto compiere per suo conto.
Un volume quasi di passaggio per Jackie, che presto cambierà radicalmente registro, soprattutto in previsione del nuovo cross-over: Artifacts, che vede la triade primigenia dell' universo Top Cow riunita assieme agli altri dieci elementi magici del cosmo alla ricerca di una giovane vita scomparsa misteriosamente che riveste però un ruolo molto importante, forse l'ago della bilancia dell'intera esistenza...
---
THE DARKNESS VOL.3 - REGICIDIO
Storia: Phil Esther;
Disegni: Michael Broussard, Nelson Blake II, Jorge Lucas, Ande Parks, ;
Colori: Arif Prianto di IFS, Benny Fuentes, Felix Serrano, Sakti Yuwono, Admira Wijaya di IFS;
Copertina: Whilce Portacio;
Panini Comics
128pag.; col.; cover col.; €12,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book