la notte più profonda #8 di 8

L'evento della Luce Bianca e della relativa Lanterna Bianca ormai è giunto al suo culmine e molte cose cambieranno nell'universo DC. Alcuni torneranno tra noi ed altri invece rimarranno nel buio limbo della morte eterna, ma chi sono queste persone? E perché sono state scelte alcune ed altre no?
Per la risposta alla prima domanda, la potremo trovare proprio in questo ultimo numero de "La notte più profonda", mentre per la seconda bisogna attendere l'avvio del successivo evento in casa DC, ovvero "Il giorno più splendente", che darà alla luce già a gennaio alcune importanti serie, come Flash, Aquaman, Justice League Generation Lost, la nuova produzione di Lanterna Verde e quella de Il Copro delle Lanterne Verdi.
Capiremo proprio in questo numero chi ha riportato in vita i vecchi eroi morti, tra cui Superboy, Aquaman, Hawkman e Hawkgirl e Martian Manhunter. Ma le sorprese non sono finite, perché scopriremo la presenza di una nuova lanterna-base proprio sulla Terra e le sorti di due grandi criminali, Lex Luthor e Mano Nera.
Un numero imperdibile per gli amanti delle saghe cosmiche e dei personaggi DC.
Come chicca finale, nel mezzo dell'albo una specialissima splash-page quadrupla con apertura alare. Davvero ben congegnata.
Come al solito il bel redazionale di Fran San Rafael e una pagina del diario personale di Mano Nera.
---
LA NOTTE PIU' PROFONDA #8 DI 8
Storia: Geoff Johns;
Disegni: Ivan Reis;
Colori: Alex Sinclair;
Planeta DeAgostini
48pag.; col.; cover col.; €1,95;
www.planetadeagostinicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book