assedio 1 di 4

Prosegue dopo il  numero zero il grande evento Marvel del 2010.
Come Civil War anche Assedio avrà un apice scatenante del grande evento.
Al centro di questo apice ci sarà Volstagg e vi sarà coinvolto in pieno e senza possibilità di rivalsa. E proprio a causa di questo piano ordito dal solito Norman Osborn, seguirà il verbo che da' il nome all'evento. E proprio questo verbo sarà indirizzato totalmente alla grande capitale del regno degli dei nordici: Asgard. Osborn con questa azione propositiva risulta totalmente inarrestabile, nemmeno il presidente Usa riuscirà a fermarlo e forse nemmeno Thor. Ma mentre tutto viene ripreso dalla televisione, dietro allo schermo c'è un eroe, recentemente ricomparso sulla scena, che non può stare fermo ad aspettare che il sogno di libertà e di giustizia vada infangato da un losco figuro come Osborn. Potrà il suo intervento salvare il salvabile? A cosa porterà una guerra contro gli dei di Asgard, che anche se fisicamente simili agli umani sono sempre divinità?
Come seconda parte abbiamo nuovamente - come su Secret Invasion - il giornalista della testata newyorkese Front Line Ben Urich che si occupa del nuovo evento di casa Marvel, ma questa volta avrà tra le mani il fautore delle problematiche: Volstagg.

In omaggio la quinta parte di sei di un mega poster disegnato da Olivier Coipel, dedicato al mondo del dio del tuono Thor.

---
ASSEDIO #1 DI 4
Storie: Brian Michael Bendis, Brian Reed;
Disegni: Olivier Coipel, Chris Samnee;
Colori: Laura Martin, Matthew Wilson ;
Panini Comics/Marvel Italia
48pag.; col.; cover col.; €3,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book