homunculus #11

Solo dopo sei mesi arriva in fumetteria l'undicesimo numero di Homunculus, del bravissimo e "psico-sociologo" Hideo Yamamoto, che ci immerge nuovamente nel misterioso mondo degli homunculus, le anomalie dell'anima.
Con questo nuovo volume l'autore ci mostra la ricerca di Susumu della sua "vera identità", indicandoci come molte persone si ostinano a guardare in basso ogni volta che camminano per strada, senza rendersi conto che così facendo non riescono a vedersi attorno e percepire i movimenti del mondo e dell'ambiente che li circonda.
Sarà proprio questa la sfida che Susumu dovrà affrontare: tirare su la testa e scoprire qual'era il suo "vero io" passato. E proprio questo ci mostrerà il vero volto del protagonista della serie... una rivelazione davvero inaspettata...
Testimone di questa rivelazione sarà Manabu, che come sempre è assieme al nostro protagonista, pronto a scavare - in un reciproco scambio - la personalità di Susumu.
Ma le sorprese non sono finite, perché se Susumu perderà qualcosa di molto importante, un'altra cosa vuole che gli sia nuovamente fatta...dal medico Manabu.
Un altro imperdibile numero della serie psicologica di Hideo Yamamaoto.
---
HOMUNCULUS - L'OCCHIO DELL'ANIMA #11
Storia e disegni di: Hideo Yamamoto;
Panini Comics/Planet Manga
240pag.; b/n; sovraccoperta col.; €7,00;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book