zone 00 #5

La guerra è ormai entrata nel vivo proprio in questo numero e ci saranno dei momenti davvero particolari per i tanti protagonisti di Zone 00. Una guerra che ci regala delle rivelazioni e dei colpi di scena interessanti, coadiuvati dai bellissimi disegni dell'autrice Kiyo Qjo.
Entrerà in scena il padre di Ango, scopriremo i reali poteri del Re degli Spiriti Ohtono, la codardia di taluni e la forza d'animo e di combattimento di altri, il volto del demone Kyoami, l'amore tra una strega ed il suo famiglio, assisteremo alla creazione di un sigillo per fermare un demone incarnato nel corpo di un giovane ragazzo ed infine l'entrata in scena di un nuovo personaggio: la promessa sposa di Ango Shima...
Un volume pieno di colpi di scena e di nuove rivelazioni, che tengono alta la tensione e l'attenzione, in un numero davvero particolare e da quello che sembra abbia voluto comunicare l'autrice, il centro dell'intera serie. Un numero cinque che non si può raccontare, si può solo leggere tutto d'un fiato.
---
ZONE 00 #5
Di: Kiyo Qjo;
Panini Comics/Planet Manga
176pag.; b/n; sovraccoperta col.; €4.90;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book