assedio 2 di 4

Grandi protagonisti di questo numero saranno Ares, il dio della guerra della mitologia greca e Sentry. Quest'ultimo in particolare avrà un ruolo particolare: come deicida...
Nuovi colpi di scena e incredibili scene al limite col macabro, che faranno di questa metà di Assedio un volumetto davvero imperdibile, con un Thor decisamente sotto tono, un Ares finalmente illuminato, un Sentry impazzito e crudele e un Capitan America redivivo dalla forma smagliante ed energizzante.
Proprio l'eroe a stelle e strisce si spera sarà l'ago della bilancia per questo nuovo scontro. Si spera che riprenda in mano la sua attività patriottica e di libertà, democrazia e onore, capisaldi della giustizia, che ormai con l'amministrazione H.A.M.M.E.R. di Osborn, si sono persi nel limbo della criminalità e dell'oscurantismo.
Come sempre, un numero dello spin-off Siege Embedded, con protagonista il giornalista d'assalto Ben Urich, assieme al ricercato Volstagg e al cameraman Will. I tre come in un'avventura medioevale si mettono alla ricerca del "drago" - il grande evento accaduto ad Asgard - per capire esattamente cosa stia succedendo. Ma l'H.A.M.M.E.R. è sempre in agguato e Volstagg potrà finalmente dimostrare, nuovamente, il suo valore di guerriero.
---
ASSEDIO #2 DI 4
Storie: Brian Michael Bendis, Brian Reed;
Disegni: Olivier Coipel, Chris Samnee;
Colori: Laura Martin, Matthew Wilson;
Panini Comics/Marvel Italia
56pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book