john doe #1 (79) - ... e venga il mio regno
Nuova genesi per John Doe, se così la possiamo chiamare. Si potrebbe anche chiamare "araba fenice", questo primo numero della quarta stagione, che dalle ceneri della Eura Editoriale, viene partorito dalla nuova etichetta Editoriale Aurea.
Ritroviamo proprio in questo primo numero i personaggi a cui ci siamo affezionati durante tutti gli altri settantasette numeri precedenti e che non potevano certo mancare.
Questo numero ha la particolarità di essere una prosecuzione della serie per i fedeli lettori e un nuovo inizio per quello che non hanno mai cominciato a leggere uno dei più brillanti fumetti made in Italy. I nuovi lettori possono scoprire come ora John lavora e cosa fa esattamente, ma soprattutto noi vecchi lettori scopriamo cosa sta succedendo a JD, che sembra essere stato esautorato dai suoi poteri di divinità suprema, tanto da aver alle calcagna un mastino di tutto rispetto e di arroganza esemplare: Robin Castillo. Tutto ciò unicamente per aumentare, come in una ricerca di mercato, il numero dei fedeli. Ma per poter aiutare John ad attuare questo piano, la giovane ed attraente Robin, dovrà sapere il più possibile del lavoro di John come dio dell'universo... Una nuova sfida per John... riuscirà a sopportare la pressione?
Unica pecca: di impaginazione... doppia numerazione delle pagine. Un errorino da principianti davvero inaspettato.
---Unica pecca: di impaginazione... doppia numerazione delle pagine. Un errorino da principianti davvero inaspettato.
JOHN DOE #1 (79) - ... E VENGA IL MIO REGNO
di Lorenzo Bartoli, Roberto Recchioni
Sceneggiatura di: Roberto Recchioni;di Lorenzo Bartoli, Roberto Recchioni
Disegni di : Riccardo Torti;
Cover di : Davide De Cubellis;
Editoriale Aurea
98 pag.; b/n+cover col;€3,00;
---
Commenti
Posta un commento