nuove pubblicazioni: e lo store si ingrandisce

gianus regular edit
E' con grande orgoglio che posso finalmente mettere in vendita, grazie alla grande piattaforma che è lulu.com, i miei ultimi sforzi narrativo-fumettistici.
Parlo in particolar modo di Gianus, primo volume di una saga in tre volumi - per adesso - che tratta delle tre grandi maggiori civiltà mediterranee: Antica Roma, Antica Grecia ed Antico Egitto. Per Gianus in particolar modo, il cui mondo antico - quello dell'Antica Roma - mi ha sempre affascinato, ho dedicato due versioni. Una "regular edit" ed una "deluxe edit". Quest'ultima oltre alla stesura del racconto ha anche la seconda parte dell'epilogo fumettato, sketches e due appendici in più rispetto alla regular. Ma per gustarsi appieno il mio lavoro vi consiglio di acquistare tutti e due i volumi ;)
hermesworks annual 2009
gianus deluxe edit
Oltre a Gianus, sono finalmente riuscito, dopo un bel po' di tempo a mettere in stampa anche una mia vecchia idea, che appunto mi balenava in testa e che ho sempre rimandato. Parlo dell' HermesWorks Annual 2009. Un'idea che mi è venuta stile eco dalle edizioni d'oltre oceano, dove questo tipo di pubblicazioni annuali sono particolarmente sviluppate. Il volumetto contiene le prime cinque tavole di quattro titoli differenti, presentati anche sul mio sito.
Se volete sostenere il mio lavoro, cliccate qua e con poche semplici mosse potrete acquistare le mie pubblicazioni su lulu.com.
Grazie a tutti in in anticipo.
AleP.

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book