thor #140

Un piccolo prologo e interludio alla saga di Assedio ci viene raccontato proprio sulle pagine di Thor all'interno di questo centoquarantesimo numero del mensile del "dio del tuono" e dei Vendicatori.
Mentre Thor è in esilio e se la sta vedendo brutta contro Iron Patriot, ad Asgard la versione femminile della Cassandra greca, Knut, cerca di avvertire gli ignari asgardiani del pericolo, ma Loki, saprà come intervenire, attuando anche qualcosa di costringente al potente Heimdall.
 Mentre tutti però pensano che Thor sia ormai fuori gioco, spunta un Thor vendicativo e giustiziere a punire la malefatta di Volstagg... sarà il vero Thor?
Su I Nuovi Vendicatori, l'Uomo Ragno e la Donna Ragno se la devono vedere contro due scagnozzi di Hood, mentre Cap e Bucky, contro Laser Vivente e il ritorno in campo del precedente capo della sicurezza nazioanle al posto di Osborn. Tutto ciò appena in tempo per assistere al telegiornale all'assedio di Asgard, che farà arrabbiare Capitan America, quello originale...
Su La Donna Ragno invece, potremo assistere all'atterraggio della bella Jessica Drew e al seguito della sua missione a Madripoor. Le sue evoluzioni aeree la salveranno dallo schiantarsi a terra, ma non la salveranno da un problema bello grosso per una persona sola come lei...
Come appendice, due storie del duo Lee-Kirby dedicato come sempre al dio asgardiano de tuono Thor. La prima con un atto di saggezza di Odino e il secondo contro il potente Sigurd.
---
THOR & I NUOVI VENDICATORI #140
Storie: Kieron Gillen, Brian Michael Bendis, Stan Lee;
Disegni: Billy Tan, Rich Elson, Stuart Immonen, Daniel Acuna, Alex Maleev, Jack Kirby;
Colori: Christina Strain, Paul Mounts, David McCaig, Alex Maleev;
Panini Comics/Marvel Italia
80pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book