masurao 4 di 7

La prima parte del Masurao è ormai iniziata e addirittura in questo numero finisce, quasi di botto. Lo scontro del numero precedente che ci ha lasciato molti dubbi e con la bocca aperta, in questo numero quattro ce la farà chiudere, ma non senza farcela riaprire in alcune pagine con colpi di scena davvero da maestro.
Yamato dovrà dividere la sua vittoria con qualcuno che non stima? Ormai gli manca un solo fundoshi per poter accedere alle scalinate del tempio e partecipare all'ultima parte del masurao. Ma qualcosa lo fermerà nel momento della vittoria, e questo qualcosa potrebbe anche compromettere l'esito della sua prestazione e tutto ciò solo per...aiutare un "vecchietto"... ma non un vecchietto qualsiasi.
Dopo tutta la fatica e le lotte fatte adesso finalmente i vincitori della prima parte della gara si potranno prendere una settimana di pausa prima di poter affrontare la nuova ed ultima sfida prima del ricevimento del titolo di "re dei masurao". Così Yamato decide di andare a fare visita a colui che l'ha istruito in maniera efficiente: Toraichi. Ma scopriranno immediatamente che qualcosa sta andando storto e qualcuno sta attaccando a suon di colpi di karate e pugni la sede di una scuola di judo. Quel qualcuno però è uno dei partecipanti e finalisti del masurao e non solo, sembra che voglia vendicarsi di qualcosa che tempo addietro gli era capitato e per colpa sembra proprio del Sig.Toraichi...
---
MASURAO VOL.4 DI 7 - BELLEZZA E INTELLETTO
Di: Shin'Ichi Sakamoto;
JPOP
202pag.; b/n+col.; sovraccoperta col.; €5,90;
www.j-pop.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book