darren shan 5

Darren deve affrontare in questo volume cinque importanti prove per non essere condannato alla pena capitale, che consiste nell'essere infilzato in una buca con dei pali appuntiti.
Per affrontare queste prove deve assolutamente allenarsi perfettamente e in poco tempo e la questione tempo potrebbe essergli fatale.
Le prove verranno scelte direttamente da Darren pescando a casa una pietra da un sacco con inciso un numero, che corrisponde ad una determinata prova da superare.
La prima sarà quella di un labirinto. Darren dovrà trovare l'uscita prima che l'acqua invada il luogo e lo soffochi.
La seconda invece consiste nel superare una cavità nella roccia formata da aculei di stalattiti e stalagmiti talmente taglienti che ad ogni passo falso potrebbero causargli ferite difficilmente rimarginabili.
La quarta prova, difficilmente superabile consiste in una stanza di fuoco e l'ultima, quella che potrebbe decretare la sua morte è la sfida con un cinghiale gigante e agguerrito e soprattutto inferocito.
Solo grazie all'aiuto dei suoi amici al Picco dei Vampiri e una forza di volontà ferrea Darren potrà superare tutte e cinque le prove, dimostrando di essere un degno rappresentante della razza dei succhiasangue e soprattutto dimostrare di essere un buon vampiro anche se con un'età vietata dal regolamento della razza degli immortali.
Ma le prove per Darren non sono finite con queste cinque prove, perché verrà a conoscenza di un segreto inconfessabile, che riguarda Kurda ed un misterioso attacco dei Vampaneze...
Nuovi colpi di scena e nuove ardue sfide per il giovane protagonista della serie di Darren Shan.
---
DARREN SHAN #5 DI 12 - TRIALS OF DEATH
Storia: Darren Shan;
Disegni : Takahiro Arai;
Star Comics
208pag.; b/n; cover col.; €4,20;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book