spawn 112

Il nuovo Spawn, Jim, si trova ancora in condizioni di non capire bene cosa è e che poteri esattamente abbia. Il Clown continua a stargli dietro, ma senza che il ragazzo capisca esattamente quello che il demone voglia veramente per lui. Jim si trova sotto le arti affabulatorie e manipolatorie del Clown, delle mire giornalistiche di un giovane reporter ed infine contro le forze spropositate di un killer, che ha con lui in comune un nomignolo: "paziente..."...
Sulle due nuove storie di Haunt, siamo arrivati alla base segreta del gruppo governativo per cui lavorava il fratello del nostro protagonista: Daniel. Dentro alla cella in cui viene imprigionato momentaneamente per cautela, viene a conoscenza di una frazione millesimale della verità su quello che gli è successo. Parole pronunciate da una "Cassandra" che non dà particolari rivelazioni però. Dopo un violento interrogatorio e un combattimento sanguinolento, sarà il momento di scoprire le prime avvisaglie di quello che intuiamo essere un tradimento ed infine il rapimento di una persona davvero speciale e importante per i due fratelli.
Nuove scoperte, rivelazioni, tradimenti, sangue, dolore e vecchie ferite riaperte, sono gli ingredienti di questo numero di Spawn & Haunt... peccato che sia solo trimestrale.
---
SPAWN 112
Storia: Todd McFarlane, Robert Kirkham;
Disegni, Bozzetti e Chine: Khary Randolph, Greg Capullo, Ryan Ottley, Todd McFarlane;
Colori: Jay Fotos, FCO Plascencia;
Panini Comics
72pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book