bakuman 5

E' arrivato un nuovo editor per i nostri amici Moritaka e Akito. Adesso dovranno confrontarsi e collaborare con una persona che è molto differente da Hattori e per di più ha anche meno esperienza del precedente editor. La cosa potrebbe farsi rischiosa, soprattutto sapendo quanto sia importante l'azione di consiglio e di guida di un editor per i nuovi talenti mangaka.
Ma le sorprese non sono finite, perché oltre al nuovo editor ,si affacceranno al mondo dei nostri aspiranti mangaka professionisti un trio di assistenti, pronti a lavorare sodo per aiutare Moritaka nel suo lavoro di disegno.
Ma come se le sorprese non finissero mai, i nostri autori saranno invitati ad una importante festa dedicata ai mangaka della Shueisha e ci andranno con una bella macchina di lusso tutta nera... stile Yakuza.
Adesso che sono stati inseriti nel jet-set della casa editrice, per il duo dinamico e liceale, ci saranno sempre nuove sfide, sempre più incentrate direttamente al loro fumetto. Dovranno impegnarsi e lavorare ancora di più se vogliono... scalare la classifica.
Anche tra Moritaka e la bella Miho, cominciano le incomprensione e i piccoli problemi, tra cui un importante book fotografico erotico...
---
BAKUMAN #5
Storia: Tsugumi Ohba;
Disegni: Takeshi Obata;
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; cover col.; €3,90;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book