gli incredibili x-men 245

Nonostante X-Necrosha non sia ancora iniziato su questa testata, ma su X-men Deluxe, gli abitanti di Nazione X si trovano a dover fronteggiare una pericolosa invasione di nano-macchine, che permeano tutta l'isola, dove i "figli dell'atomo" si sono arroccati e dove hanno eretto la loro sede ufficiale.
Ma non saranno solo le minacce tecnologiche a mettere in allarme i capi incontrastati dell'isola: Ciclope ed Emma Frost. Proprio quest'ultima, come sappiamo, ha all'interno della sua psiche una frazione della personalità maligna di Sentry e proprio grazie all'aiuto di Charles Xavier e Psylocke, cercheranno di estrarla senza danneggiare la bella donna adamantina.
Nel frattempo Bestia e Magneto prenderanno delle scelte molto importanti per il loro futuro... uno in particolare si adopererà per salvare l'isola di Nazione X, che sotto il peso dei suoi abitanti e delle infrastrutture, sta lentamente sprofondando nell'oceano.
Su Cable si arriva ad un punto cruciale per le vite di Hope e Cable contro la Covata. Ma come scopriremo presto, per salvare una vita bisogna che un'altra venga sacrificata.
Come chicca finale una mini-storia presa direttamente dalle pagine di Nation-X n.1 del Febbraio 2010, dove assisteremo ad una lezione impartita dal "nuovo" Magneto ai giovani X-men.
---
GLI INCREDIBILI X-MEN #245
Storie: Matt Fraction, Duane Swierczynski, Simon Spurrier;
Disegni: Terry Dodson, Gabriel Guzman, Leonard Kirk;
Colori: Justin Ponsor, Thomas Mason, Jay David Ramos;
Panini Comics/Marvel Italia
80pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

デコログ ha detto…
今、本当に出会える掲示板はデコログ!密かに芸能人も愛用しているので友達になれちゃうかも!ガンガン出会えるデコログをぜひ一度ご利用ください!
出合いサイト ha detto…
今最高にアツい出合いサイトをご存知ですか?恋愛に繋がる出会いは必ずある!ほんとに出合いの無い人だけアクセスして下さい!業者が蔓延しているSNS系サイトよりも出合いサイトが今アツい!

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book