elemental gerad #17

Dopo sedici numeri arriviamo con questa nuova uscita, al penultimo numero della saga di Elemental Gerad, una sorta di mezzo addio però, perché rimane in sospeso la nuova serie, quella blu: Flag of Blue Sky, sempre della bravissima Mayumi Azuma.
Infatti anche questo diciassettesimo numero mostra la totale bravura dell'autrice, che grazie ai suoi stupendi disegni, dal primo tankobon all'ultimo uscito sino ad ora, fa affezionare ai personaggi e come per magia - nonostante i mesi tra una uscita e l'altra - non fa dimenticare gli avvenimenti più importanti.
Proprio in questo volume assistiamo all'evento portante di tutta la saga di Elemental Gerad: Cou e Ren sono finalmente arrivati ad Adil Garden, unicamente per fa rincontrare Ren con una sua vecchia e carissima amica: Cia. Ma i due hanno scoperto che qualcosa nella Adil Raid è cambiato profondamente e definitivamente... ma per colpa di chi? Ren ha ricordi felici della sua amica e quindi non si sa spiegare questo cambiamento. E per affrontarlo sarà costretta al react con Cou...
Nel frattempo però, intervengono anche i Red Lynx, che dopo i primi volumi rientrano a pieno ritmo sul palcoscenico di Elemental Gerad. Anche Cisqua, Rowen e Kuea però si troveranno a dover difendersi da avversari di tutto rispetto, mentre gli organi di difesa di Adil Garden cercano invano di fermare Cia.
Un intrico di forti emozioni, amori e ricordi miscelati assieme nel calderone dell'amicizia e dell'avventura. Un nuovo imperdibile volume della stupefacente Mayumi Azuma, arrivato ormai alla fine della corsa.
---
ELEMENTAL GERAD #17
Storia e disegni di: Mayumi Azuma;
Star Comics
176pag.; b/n; cover col.; €3,90;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book