vampir 3

Ryo ha accettato davvero la proposta del vampiro denominato "il Barone"? Cosa succederà adesso alla sua vita privata?
La prima a farne le spese sarà la carissima amica di Ryo, la bella Ichimaru, che sentirà su di sé la provocante attrazione sessuale dell'amico, che però è a sua volta governato dalla sua seconda identità, quella creatasi dalla semi-fusione col Barone.
Ma questo sarà solo l'inizio, perché anche una giovane e avvenente turista belga andrà sotto le grinfie del nuovo e bel tenebroso Ryo.
Nel frattempo Sho e di conseguenza la potente e bellissima vampira Canterella, si dedicano ad un caso di omicidio iniziato nel numero precedente e che sembra essere collegato al Barone, per una questione di vittime e di pasto...
Ryo si accorge che la situazione è insostenibile e che l'unico modo è lasciare campo libero alla sua doppia personalità vampiresca. Ma scoprirà ben presto che le cose non stanno davvero così.
Come un incastro da puzzle, arriviamo sino alla fine del volume, dove nel nuovo capitolo scopriamo due nuovi personaggi, che entrano a pieno diritto nel cast di Vampir e come si suol dire: "ne vedremo delle belle".
---
VAMPIR #3
Storia e disegni di: Natsumi Itsuki;
GP Publishing
224pag.; b/n; sovraccoperta col.; €5,90;
www.gppublishing.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book